Come fare per votare il partecipante preferito?

Per votare basta iscriversi cliccando un qualsiasi pulsante di voto sotto ogni partecipante ed inserire il proprio indirizzo email, il tuo voto rimarrà in sospeso finchè non viene accettata l'email di attivazione che ricevi dopo l'iscrizione.

 

Una volta iscritto e attivata la tua email, potrai votare ogni giorno un solo partecipante per gruppo, quindi una miss e un mister, inserendo sempre il tuo indirizzo email valido per attribuire il tuo voto.

 

Rispetto della privacy

L'indirizzo email utilizzato per la registrazione del voto serve unicamente a garantire il perfetto funzionamento delle regole del voto online. Non verrà pertanto utilizzato per altri scopi!

 

Tramite un'indirizzo valido di posta elettronica è possibile identificare velocemente ed in modo semplice un votante reale da uno finto. Questo serve per ottenere voti onesti e non manipolati da persone esterne.

 

Una volta terminato il concorso, tutti i voti online e le informazioni dei votanti verranno cancellate, compresi tutti gli indirizzi email utilizzati come riferimento al singolo votante.